Pubblicato
Gara #43
SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI PRESSO CENTRI AUTORIZZATI PER LO SMALTIMENTO/RECUPERO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PESCO SANNITA
Informazioni appalto
20/03/2025
Aperta
Servizi
€ 419.856,84
D'AGOSTINO GERARDO
Categorie merceologiche
90512
-
Servizi di trasporto di rifiuti
90511
-
Servizi di raccolta di rifiuti
Lotti
1
B6155922CE
I59I23000620004
Qualità prezzo
SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI PRESSO CENTRI AUTORIZZATI PER LO SMALTIMENTO/RECUPERO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI PESCO SANNITA
servizio di raccolta differenziata porta a porta, trasporto e smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati presso centri autorizzati per lo smaltimento/recupero sul territorio del Comune di Pesco Sannita
€ 203.030,67
€ 205.435,56
€ 11.390,61
Scadenze
18/04/2025 12:00
27/04/2025 23:59
30/04/2025 18:00
Allegati
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294.37 kB | |
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5.36 MB | |
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2.44 MB | |
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1.48 MB | |
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2.40 MB |
Chiarimenti
28/03/2025 18:58
Quesito #1
Buonasera,
si chiedono i seguenti chiarimenti.
1) Essendoci una divergenza tra CSA e Relazione economica, si chiede se la raccolta della frazione organica debba essere eseguita con frequenza pari a 2/7 o 3/7?
2) Si chiede conferma che il contratto "Nettezza urbana - Aziende private" faccia riferimento al contratto FISE e nello specifico alle tabelle ministeriali Luglio 2024.
3) Nell'art.36 del CSA viene fatto riferimento a 4 addetti, mentre nella tabella vi è la specifica di 3 addetti e dei relativi livelli. Si chiede di confermare il personale avente diritto al passaggio e il relativo contratto.
4) Dovendo supervisionare e gestire il CCR per 12h/settimanali si chiede di specificare quale sia il monte ore preso in considerazione per ottenere un costo del personale pari a 2.606,72€. (tabella punto 8.5 della "relazione tecnica economica")
5) Si chiede se la fornitura di sacchi riguarda la sola frazione organica.
6) Si chiede se l'automezzo con vasca da 5 mc presente nell'art.37 del CSA sia da intendersi come mezzo minimo.
si chiedono i seguenti chiarimenti.
1) Essendoci una divergenza tra CSA e Relazione economica, si chiede se la raccolta della frazione organica debba essere eseguita con frequenza pari a 2/7 o 3/7?
2) Si chiede conferma che il contratto "Nettezza urbana - Aziende private" faccia riferimento al contratto FISE e nello specifico alle tabelle ministeriali Luglio 2024.
3) Nell'art.36 del CSA viene fatto riferimento a 4 addetti, mentre nella tabella vi è la specifica di 3 addetti e dei relativi livelli. Si chiede di confermare il personale avente diritto al passaggio e il relativo contratto.
4) Dovendo supervisionare e gestire il CCR per 12h/settimanali si chiede di specificare quale sia il monte ore preso in considerazione per ottenere un costo del personale pari a 2.606,72€. (tabella punto 8.5 della "relazione tecnica economica")
5) Si chiede se la fornitura di sacchi riguarda la sola frazione organica.
6) Si chiede se l'automezzo con vasca da 5 mc presente nell'art.37 del CSA sia da intendersi come mezzo minimo.
31/03/2025 08:45
Risposta
1) la raccolta della frazione organica va fatta con frequenza pari a 3/7
2) Si è fatto riferimento lle tabelle allegate al D.D. n. 14 / 2024 emanate dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali
3) Si confermano n. 3 adetti riportati in tabella
4) il Comune mette a disposizione proprio personale per l’apertura, chiusura e sorveglianza del centro di raccolta. la ditta dovrà assicurare solo il coordinamento delle varie attività del centro secondo le esigenze.
5) si confermano le tre tipologie di sacchi da fornire indicate a pag. 27 della relazione economica
6) La ditta dovrà fornire un automezzo da 5 mc
2) Si è fatto riferimento lle tabelle allegate al D.D. n. 14 / 2024 emanate dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali
3) Si confermano n. 3 adetti riportati in tabella
4) il Comune mette a disposizione proprio personale per l’apertura, chiusura e sorveglianza del centro di raccolta. la ditta dovrà assicurare solo il coordinamento delle varie attività del centro secondo le esigenze.
5) si confermano le tre tipologie di sacchi da fornire indicate a pag. 27 della relazione economica
6) La ditta dovrà fornire un automezzo da 5 mc
11/04/2025 17:55
Quesito #2
Buonasera,
L'elenco del personale avente diritto al passaggio di cantiere non è dotato delle idonee patenti necessarie all'impiego dei mezzi di media portata (tra cui mezzo fornito in comodato dal comune). Pertanto si chiede di poter modificare l'elenco dei mezzi da impiegare in modo da garantire il corretto svolgimento dei servizi.
L'elenco del personale avente diritto al passaggio di cantiere non è dotato delle idonee patenti necessarie all'impiego dei mezzi di media portata (tra cui mezzo fornito in comodato dal comune). Pertanto si chiede di poter modificare l'elenco dei mezzi da impiegare in modo da garantire il corretto svolgimento dei servizi.
14/04/2025 08:31
Risposta
L’Amministrazione ha predisposto l’elenco del personale da assorbire in applicazione delle disposizioni normative e contrattuali vigenti in materia di clausola sociale, nonché sulla base dei dati forniti dall’attuale gestore. Tuttavia, si conferma che l’aggiudicatario del servizio ha facoltà di organizzare autonomamente i mezzi e le modalità operative, purché ciò avvenga nel rispetto dei livelli minimi di servizio e delle specifiche tecniche indicate nel Capitolato Speciale d’Appalto. Pertanto, è ammessa la modifica dell’elenco dei mezzi da impiegare, inclusa la possibilità di non utilizzare il mezzo in comodato fornito dal Comune